martedì 15 gennaio 2013

Quest'anno, la mia non più tanto piccola Anna, per la sua torta di compleanno mi ha lanciato una nuova sfida ! Ha scelto  i my litle pony e non potevo certo delurla. Dopo essermi sciroppata una notevole quantità dei suoi cartoni animati preferiti , mi sono fatta un'idea di come realizzarla , fuori ma anche denro ! L'arcobaleno è il simbolo del cavallino da lei prefarito e io lo ho fatto diventare il mio filo conduttore !







 Eccola ! qui mancano ancora gli ultimi ritocchi !







Vista frontale






adesso è pronta per essere ammirata e mangiata !

Laterale destra
laterale sinistra












I protagonisti del tema della torta

particolare della fetta

cupecake al cioccolato con crema al formaggio bianca


















































 avevo voglia di sperimentare e così ho preparato anche 2 vassoi di cupcake, ricetta che non avevo mai preparato. 
cupecake bianchi alla vaniglia con crema mascarpone nutella

Nessun commento:

Posta un commento