lunedì 6 febbraio 2012

Anche quest'anno è arrivato carnevale!
I miei Bimbi volevano un nuovo costume e mi sono messa all'opera; a Iacopo ho fatto un vestito da mago in raso nero e nastro dorato, il lavoro più lungo è stato disegnare tutte le decorazioni con il pennarello !



Per Anna, invece, ho recuperato un vestito preso lo scorso anno e che ancora le andava, gli ho attaccato un po' di fiorellini colorati e decorato un cerchiello per capelli, sempre con dei fiorellini, motivo poi ripreso con del panno lenci che fungeva da erbetta anche sugli stivali che nella foto non si vedono ed ecco una graziosa fatina della primavera !








Alla festa in cui siamo stati, ognuno doveva contribuire al buffet per la merenda, a me non andava di portare cibo pre-confezionato, così mi sono messa di buona lena e ho spolverato la "ricetta" di mia nonna e ho preparato le frittelle che credo abbiano riscosso un notevole successo dato che sono "evaporate" in un baleno !


Nessun commento:

Posta un commento